I VANTAGGI DELLA NOSTRA TECNOLOGIA

e-BRIDGE NEXT: TECNOLOGIA INNOVATIVA

e-BRIDGE NEXT: EFFICIENZA INNOVATIVA

CONNETTERE. INTEGRARE. SEMPLIFICARE.

Tre semplici concetti riassumono le caratteristiche del nuovissimo controller e-BRIDGE Next che permette di creare, condividere e gestire i flussi di informazioni in modo facile e personalizzato.

Toshiba raggiunge nuovi livelli di perfezione con una tecnologia innovativa che è stata completamente riprogettata per coniugare uno stile elegante con una tecnologia all’avanguardia che garantisce prestazioni straordinarie, funzionalità avanzate e utilizzo intuitivo, in qualsiasi ambiente operativo.

Le caratteristiche chiave del nuovo controller sono: la straordinaria esperienza utente; gli elevati standard di sicurezza; l'interfaccia utente personalizzabile e le avanzate funzioni amministrative.

L'innovativo controller e-BRIDGE Next ottimizza l’integrazione dei sistemi nell’infrastruttura IT della vostra azienda e semplifica le attività più complesse. Ma cosa lo rende tanto speciale? Innanzitutto, la facilità con cui i sistemi multifunzione Toshiba possono essere collegati e integrati nell’infrastruttura IT esistente incrementando l’efficienza operativa degli amministratori. La spiccata flessibilità di questi sistemi ne garantisce infatti la compatibilità con i principali sistemi operativi e ambienti di stampa, quali Windows, Mac, Linux, Unix, Citrix o SAP. Inoltre, l’architettura aperta del controller e-BRIDGE Next consente di collegare il sistema multifunzione alle applicazioni server che supportano la creazione di workflow personalizzati, mirati ad agevolare l’esecuzione delle attività più complesse di scansione, archiviazione o gestione documentale, contribuendo in tal modo a incrementare la produttività generale dell’azienda premendo un solo tasto. Il browser web incorporato, compatibile HTML 5, garantisce una comunicazione veloce ed efficiente con applicazioni di terzi. Infine, la possibilità di controllare centralmente l’implementazione dei flussi di lavoro, gli utenti e l’utilizzo del dispositivo, oltre alle attività di monitoraggio e di reporting, consente agli amministratori di risparmiare tempo prezioso.

L’adozione della stessa architettura e-BRIDGE su molti sistemi Toshiba agevola la gestione del parco stampanti e le relative attività diagnostiche. L’interfaccia web TopAccess Toshiba contribuisce a ottimizzare l’utilizzo e il controllo dei sistemi grazie alla gestione centralizzata degli utenti e dei dispositivi. Infine, la funzione di Controllo dell’accesso basato su ruoli semplifica il controllo dei costi, l’allocazione dei volumi e l’amministrazione degli utenti.

Inoltre il nuovo controller, con architettura aperta e APP integrate, permette la connessione diretta con software e gestionali, incrementando produttività ed efficienza. I nuovi sistemi multifunzioni offrono anche le funzioni di stampa mobile e cloud per condividere e gestire documenti nella massima libertà.  

Vantaggi per tutti
L’avanzata tecnologia Toshiba assicurerà reali vantaggi non solo agli amministratori IT ma anche agli utenti che apprezzeranno sia l’intuitività operativa sia l’eccellente livello delle prestazioni, garantito dall’evoluta tecnologia RIP basata su Linux e dalla funzione di elaborazione delle immagini di alta qualità. 

 

banner verticale 2

Scopri come una stampante multifunzione Toshiba sa lavorare al tuo fianco in amministrazione

Scopri come Toshiba può supportarti nella quotidianità della tua gestione imprenditoriale

Scopri come e-BRIDGE NEXT supporta gli IT Manager

Vuoi saperne di più? Contattaci