1 gennaio 1970

STAMPANTE IBRIDA

Perché adottare la tecnologia ibrida Toshiba?
La tecnologia ibrida ti offre due dispositivi al prezzo di uno: la stampa tradizionale bianco/nero e la stampa blu cancellabile.

Che tipo di carta devo usare?
Si può utilizzare la carta comune per ufficio. La multifunzione e-STUDIO5008LP è in grado di gestire tutte le grammature da 64 a 256 g / m2: per la produzione dei documenti permanenti in bianco/nero può essere utilizzata carta comune o cartoncino, invece per la produzione dei documenti temporanei in blu cancellabile può essere utilizzata carta comune da 64 a 80 g / m2. Non è necessario acquistare carta speciale!

Quante stampanti multifunzione ibride ho bisogno per le mie esigenze? 
Quante te ne servono per produrre il bianco e nero! La nuova serie ibrida stampa sia in bianco e nero che in blu cancellabile e deve essere posizionata come una bianco e nero classica.

Dove le posiziono?
Dove ti serve il bianco e nero!

Come convinco gli utenti ad usarle?
Gli utenti sono già abituati a stampare in bianco e nero, ma molte stampe sono temporanee, pensa a e-mail, bozze di qualsiasi genere, meeting report, stampe di prova… Puoi definire automaticamente quali stampe sono temporanee e produrle sempre con toner cancellabile, senza necessità di scelta da parte dell’utente.

Come faccio a cancellare e recuperare la carta?
Stampo in modalità blu cancellabile e quando voglio recuperare la carta, inserisco i fogli nel cassetto carta del dispositivo per avviare il processo di cancellazione. Scopri di più!

Devo buttare la carta se scrivo sul documento?
È possibile prendere appunti sui documenti, che sono stati stampati con e-STUDIO5008LP. Tutto quello che devi fare è utilizzare le penne Frixion di Pilot. Le stampanti multifunzione ibride sono in grado di cancellare l'inchiostro di queste penne così la carta potrà essere riutilizzata. Tuttavia, se si utilizza una penna normale, l'inchiostro non può essere cancellato e quindi i fogli non potranno essere riutilizzati.

Come posso ridurre i costi di stampa?
La stampante ibrida offre un'ampia gamma di soluzioni studiate per ridurre i costi di stampa. Il toner e i materiali di consumo utilizzati dal sistema vantano una lunga durata. Inoltre, la nuova serie prodotto è dotata di numerose funzioni che consentono di ridurre, ancora di più, il consumo di carta, quali la stampa automatica in fronte-retro e la stampa e la copiatura 2-in-1 e 4-in-1. Tutte le funzioni contribuiscono ad abbattere i costi di stampa. Inoltre la tecnologia ibrida, grazie all’indicizzazione digitale integrata con l’interfaccia utente, distribuisce e archivia i documenti cartacei in modo veloce e senza errori. Questo incrementerà l’efficienza con importanti risparmi per l’azienda.

Come posso ricercare sul mio PC i documenti acquisiti da una scansione?
Ora puoi indicizzare il documento in fase di scansione, fornendo tutte le informazioni, per una rapida ricerca, al tuo sistema di archiviazione.

Come posso acquisire documenti e depositare i file direttamente nella corretta cartella di rete o del mio PC?
Le cartelle di rete ti appariranno direttamente sul pannello touch screen della stampante multifunzione e potrai scegliere dove salvare la scansione, evitando il noioso passaggio manuale da una cartella all’altra. 

Ti piacerebbe avere un sistema di archiviazione elettronica, ma non riesci a trovarne uno completo, economico e facile da installare e aggiornare?
Puoi implementare un sistema di archiviazione elettronica, integrando il kit di abilitazione opzionale per archiviazione elettronica.

Come posso proteggere i miei file da un virus?
Grazie a un sistema di back up in cloud, a prova di virus, puoi recuperare tutti i tuoi file in caso di corruzione locale. Questa funzionalità è inclusa nel kit di abilitazione opzionale per back-up in cloud.