RED-V Cloud

45

LIBERTÀ NELLA SCELTA DEGLI SCHERMI E DEI CONTENUTI

Con RED-V Cloud potrai riprodurre i contenuti che ritieni più importanti. Che si tratti di video, immagini, testi, feed di social network, RSS, URL, il software supporta qualsiasi combinazione di contenuti per rendere la visualizzazione realmente coinvolgente. Garantisce massima libertà anche nelle modalità di visualizzazione dei contenuti: consente infatti di controllare il layout e gestire gli elementi su ogni schermo attraverso modelli pre-impostati o personalizzati.

48

CONTROLLO ASSOLUTO

Grazie alla disponibilità di tre livelli di amministrazione*, è possibile concedere agli utenti diversi tipi di autorizzazione, nonché creare gruppi di utenti, in modo da mantenere un controllo assoluto sul sistema. Con pochi clic è possibile anche creare dei ruoli per limitare solo ad alcune postazioni determinati tipi di contenuti, ad esempio video o testi vietati ai minori.

38

RED-V VIDEOWALL

È facile creare e gestire Videowall fino a un massimo di 20 display sincronizzati tra loro. Potete definire e creare un’infinità di composizioni grazie a RED-V Videowall Composer, disponendo gli schermi sulla parete come più vi piace, anche con parti sovrapposte. La soluzione Videowall RED-V è compatibile con qualsiasi tipo di display, dato che è possibile specificare le esatte dimensioni dello schermo: larghezza, altezza e anche dimensione della cornice.

 

 

37

RED-V INTERATTIVO

Potete utilizzare le web app interattive direttamente sui vostri schermi touch grazie al supporto di una potente web viewHTML5 integrata nel media player RED-V. Applicazioni interattive speciali e personalizzate possono essere sviluppate separatamente ed eseguite sul media player RED-V per consentire qualsiasi esperienza interattiva. Le applicazioni interattive RED-V richiedono semplicemente monitor con funzionalità touch che possono essere installati sulle pareti per garantire al cliente un’interazione diretta con servizi e contenuti.