BUSINESS VISION ONE

28

CAPACITÀ DI ADATTARSI AD OGNI ESIGENZA

Toshiba Business Vision One è un sistema ad alta flessibilità che può essere usato in più modi diversi, in base alle proprie esigenze. Può essere installato come sistema indipendente oppure collegato a un server locale, in modo da poter controllare tutti gli schermi da un unico PC. La semplice interfaccia consente di creare in maniera semplice e veloce un palinsesto personalizzato.

47

LIBERTÀ NELLA SCELTA DEGLI SCHERMI E DEI CONTENUTI

Con Toshiba Business Vision potrai riprodurre i contenuti che ritieni più importanti. Che si tratti di video, immagini, testi, RSS, il software supporta qualsiasi combinazione di contenuti per rendere la visualizzazione realmente coinvolgente. Garantisce massima libertà anche nelle modalità di visualizzazione dei contenuti: consente infatti di controllare il layout e gestire gli elementi su ogni schermo attraverso modelli pre-impostati o personalizzati.

29

AVANZATE FUNZIONALITÀ DI PROGRAMMAZIONE

Attirare l’attenzione dei destinatari al momento opportuno può essere di fondamentale importanza. Per questo motivo Toshiba Business Vision One offre la possibilità di programmare i contenuti riprodotti sugli schermi. La programmazione può essere eseguita a livello settimanale, giornaliero e orario, in modo che i messaggi più importanti possano essere trasmessi quando i destinatari sono più ricettivi.

31

FEEDBACK INFORMATIVI PER UN CONTROLLO MIGLIORE

La funzione di feedback integrata nel software Toshiba Business Vision One consente di essere sempre aggiornati. È possibile scegliere di ricevere informazioni a livello di schermo o di dispositivo, incluse informazioni sui download, le notifiche storage, l’uso della CPU e molto altro, in modo da poter gestire più facilmente la riproduzione dei contenuti sugli schermi.