DIGITAL SIGNAGE

DIGITAL SIGNAGE

Perché Toshiba nel mercato Digital Signage?
Perché da 140 anni Toshiba produce eccellenze nel campo della tecnologia, combinando una qualità assoluta con la massima praticità per l'utente.
Il mercato del DS è un mercato relativamente nuovo ed in continua espansione i cui ambiti di applicazione sono davvero sconfinati.
Toshiba ha cavalcato l’onda della precedente esperienza nell'ambito TV consumer per entrare in questo nuovo mercato, integrando l’offerta hardware con software e soluzioni di altissimo livello sviluppati da terze parti.

Punti di forza di Toshiba

I nostri punti di forza nel mercato dei display professionali sono senza dubbio:

  • Gamma completa e “chiara” (è semplice orientarsi nella scelta del modello giusto)
  • Offerta completa (HDW, SW, Soluzioni, Accessori, Servizi)
  • Qualità dei prodotti

 

Cos’è il DS?
"… forma di comunicazione di prossimità sul punto vendita o in spazi pubblici aperti o all'interno di edifici, anche nota in Italia come segnaletica digitale, videoposter o cartellonistica digitale, i cui contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi elettronici o videoproiettori appositamente sistemati in luoghi pubblici."

Wikipedia
Quindi non è un semplice monitor ma uno strumento, un mezzo che consente quindi di comunicare dei contenuti (che possono essere informazioni, promozioni, video illustrativi o immagini catching, per attirare l’attenzione) in maniera innovativa, e dinamica, in luoghi differenti e in tempi specifici.