REACH

REACH (la normativa UE sulle sostanze chimiche Registration, Evaluation, Authorization and Restriction of Chemicals - Registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione di sostanze chimiche) impone ai produttori e agli importatori di registrare non solo le nuove sostanze chimiche ma anche le decine di migliaia di sostanze chimiche già in uso.

La registrazione delle sostanze esistenti dovrà essere effettuata per gradi entro il 2018 (in funzione della classificazione chimica e dell’utilizzo annuo della sostanza in oggetto).

Toshiba Tec soddisfa tutti i requisiti imposti dalla normativa REACH e si impegna a fornire ai propri clienti tutte le informazioni inerenti alle sostanze chimiche contenute nei prodotti commercializzati.

In linea con l'impegno dimostrato da Toshiba Tec nel conferire priorità all'ambiente in tutte le proprie attività aziendali al fine di proteggere la sicurezza e la salute delle persone oltre che le risorse naturali, supportiamo l'obiettivo generale di REACH e ci impegniamo ad adempiere a tutti gli obblighi di legge.

REACH image

Scaricate la nostra dichiarazione REACH Art. 33