25 ottobre 2016

Stampanti che non soffrono il freddo

Tutte le nostre stampanti Barcode sono dotate di due sensori di temperatura interni che permettono alle macchine di adattarsi alla temperatura ambientale automaticamente.

I sensori rilevano due diverse temperature: la temperatura interna della macchina e la temperatura ambiente.
La temperatura interna permette di conoscere la temperatura del supporto di stampa e del nastro, ed unitamente alla temperatura esterna, che influisce principalmente sulla parte più esposta, ovvero la testina di stampa, consente all’elettronica della macchina di modulare l’energia di stampa in base ai parametri rilevati.
La gestione automatica dei sensori termici ambientali permette alle nostre macchine di non subire influenze esterne dovute alle diverse temperature stagionali o legate al loro posizionamento.

E' infatti possibile lavorare in ambienti a basse temperature operative, con un minimo di  +5°C, come per esempio celle di lavorazione a basse temperature per trattamento carni, oltre che in ambienti con elevati sbalzi di temperatura operativa, come le baie di carico/scarico merci, quindi in ambito Logistico/Trasporti.

La regolazione della temperatura di stampa è automatica e non richiede l’intervento dell’operatore per ottenere la stampa ottimale.

Offriamo la soluzione perfetta per applicazioni di etichettatura: le nostre stampanti resistono a sporco, polvere e temperature estreme dei magazzini, dei centri di produzione e di distribuzione in tutto il mondo.

Vuoi parlarne con noi, clicca qui

 

Informazioni su Toshiba in Italia
Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation. L'azionista di maggioranza di Toshiba Tec Corporation è Toshiba Corporation, attivo in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresa l'energia nucleare, sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici.
Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).