31 gennaio 2018

La tecnologia ibrida di Toshiba riceve il riconoscimento "WINTER 2018 OUTSTANDING ACHIEVEMENT IN INNOVATION" di BLI

Ancora importanti riconoscimenti. L'esclusiva stampante ibrida di Toshiba è stata riconosciuta ancora una volta come tecnologia leader del settore e ha ricevuto il premio "Outstanding Achievement in Innovation" da Buyers Laboratory.

Toshiba è lieta di comunicare che Buyers Laboratory (BLI), parte di Keypoint Intelligence, ha selezionato il prodotto Toshiba e-STUDIO3508LP per il premio "Winter 2018 Outstanding Achievement in Innovation". Questo modello, conosciuto meglio come "ibrido", è un esclusivo sistema multifunzione A3 che combina la stampa convenzionale con la stampa cancellabile. La stampa cancellabile consente di riutilizzare la carta comune da ufficio, che può ridurre significativamente il consumo di carta e quindi l'impronta di carbonio di un'azienda. Nell'ottobre 2017 BLI aveva già valutato la tecnologia ibrida come "altamente raccomandata" dopo rigorosi e numerosi test nei loro laboratori. Allora era la "semplicità d'uso esemplare, le avanzate funzionalità di sicurezza e la superba qualità dell'immagine" che li ha colpiti. BLI ora riconosce la tecnologia innovativa che è il cuore della e-STUDIO3508LP.

"Per qualsiasi organizzazione impegnata a mantenere l'etica del lavoro"verde", vale la pena considerare la tecnologia ibrida di Toshiba", ha affermato George Mikolay, direttore associato di Copiers / Production per Keypoint Intelligence - Buyers Lab. "La capacità di rendere trasparente il contenuto stampato con toner blu cancellabile e di riutilizzare e cancellare la carta fino a cinque volte (o più) all'interno di un unico sistema, è davvero unica e innovativa sul mercato. Inoltre, il sistema, avendo due gruppi di stampa, offre una maggiore flessibilità agli utenti, in modo che i documenti considerati permanenti possano essere stampati utilizzando il toner nero. "

Dal lancio del prodotto nel mese di giugno 2017, la serie ibrida ha ricevuto numerosi riconoscimenti in tutto il mondo. Ciò dimostra la crescente consapevolezza per la gestione sostenibile della stampa e dei documenti e l'importanza di offrire prodotti e soluzioni che permettono di utilizzare risorse preziose in modo più efficiente.

Leggi l'articolo redatto dagli esperti di BLI

Per ulteriori informazioni sulla tecnologia ibrida di Toshiba https://toshibatec.it/perche-toshiba/changing-the-way-we-print/

 

Informazioni su Keypoint Intelligence – Buyers Lab. 

Buyer Lab (BLI) e’ parte del gruppo Keypoint Intelligence, che comprende anche il marchio InfoTrends. Da più di 50 anni Buyers Lab è la risorsa di informazione, dati testati e servizi affidabili ed indipendenti per il mercato della stampa e dell’immagine. Composto da un team di analisti e di esperti di apparecchiature per ufficio, Buyers Lab fornisce recensioni obiettive dei prodotti per aiutare gli utenti a prendere decisioni di acquisto informate su tutti i tipi di dispositivi Office. L’attività consiste in test delle prestazioni in ambienti reali, ed i modelli selezionati per il Premio diventano un punto di riferimento di alta qualità, prestazioni eccezionali e valore reale.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba

Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Vuoi saperne di più di noi, contattaci